25 Aprile 2024 06:59

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 06:59

FESTIVAL DI SANREMO 2014 – TRIONFA ARISA – In conferenza subito dopo la vittoria: “Se si corre si deve tagliare il traguardo, volevo vincere”

vincitori (13)

Sono contenta, era una canzone pop, era giusto che vincesse. Sono contenta anche perchè ho diviso il palco con Renzo e Raphael perchè sono canzoni ricercate” inizia così, con le parole di Arisa, la vincitrice, la conferenza stampa subito dopo la chiusura del Festival di Sanremo intorno all’una di notte.

Mi preoccupa l’esternazione della vittoria, ma sono contenta, volevo vincere. Se siamo qui e facciamo questa maratona, se corriamo il traguardo va tagliato. Vincere Sanremo significa qualcosa in Italia oggi? Io sono venuta, volevo vinceredecisa e convinta, quasi innervosita, ma probabilmente dovuto all’emozione Arisa sembra veramente quasi come se avesse vinto un festival qualsiasi, ma dalle sue parole si capisce che non è così.

Cosa cambierei del Festival? I pronostici, hanno iniziato a dire chi avrebbe vinto e chi no da prima che iniziasse la gara, questo un po’ ti condiziona. C’è comunque un’evoluzione musicale…non so che dire“. Stanca, provata Arisa risponde alle domande e chiede: “Ma voi avete mangiato? Se non mi portate qualcosa da mangiare non riuscirò a dire mai niente di sensato!

Condividi questo articolo: