29 Marzo 2024 03:19

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 03:19

IMPERIA. MOBILITAZIONE DI SOCCORSI PER UN’ANZIANA CADUTA IN PIAZZA DANTE MENTRE ATTRAVERSA LA STRADA. SUL POSTO CROCE ROSSA E POLIZIA MUNICIPALE/LE IMMAGINI

In breve: Per cause ancora in fase di accertamento, un uomo, di circa 40 anni, alla guida di un'Audi ha urtato un'anziana signora che stava attraversando la strada

collage_incidente_piazadante2

Incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi, in Piazza Dante. Per cause ancora in fase di accertamento, un uomo, di circa 40 anni, alla guida di un’Audi ha urtato un’anziana signora che stava attraversando la strada. 

La donna, all’impatto con l’autovettura, è rovinata a terra battendo il volto e procurandosi alcune lesioni con una copiosa fuoriuscita di sangue. Inoltre, nel tentativo di attutire la caduta, l’anziana si è procurata una lesione al polso. Sul posto è immediatamente giunta un’ambulanza della Croce Rossa di Imperia e l’automedica.

I militi hanno immediatamente prestato i primi soccorsi alla donna che, una volta stabilizzata, è stata trasportata al pronto soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità. Sul luogo dell’incidente sono intervenute due motovetture della Polizia Municipale per ricostruire la dinamica dell’incidente e regolare il traffico. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”249402″]

Condividi questo articolo: