26 Aprile 2024 01:32

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:32

PALLAMANO. SABATO 27 MAGGIO AL PALAZZETTO DELLO SPORT DI IMPERIA IL TORENO INTERNAZIONALE IN OCCASIONE DEL 50° ANNIVERSARIO DELLA SAN CAMILLO

In breve: Questa mattina la Giunta Comunale di Imperia ha approvato l'autorizzazione del Palazzetto dello Sport all' U.S. San Camillo per l'organizzazione del “Torneo Internazionale di pallamano”.

collage_pallamano_usdsancamillo

Questa mattina la Giunta Comunale di Imperia ha approvato l’autorizzazione del Palazzetto dello Sport all’ U.S. San Camillo per l’organizzazione del “Torneo Internazionale di pallamano”.

L’evento, organizzato dalla San Camillo per la ricorrenza del 50° anniversario dalla sua fondazione, avvenuta nel 1967, avrà luogo sabato 27 e domenica 28 maggio 2017.

Alla manifestazione, intitolata a Padre Peyrona, frate Camilliano deceduto da ormai due anni, parteciperanno squadre francesi, del Principato di Monaco, tedesche ed italiane. Si sottolinea con grande soddisfazione la presenza dei ragazzi di Friedrichshafen, città gemellata con Imperia, la cui collaborazione viene portata avanti dal settore Cultura e nello specifico dall’Assessore Nicola Podestà.

L’evento rappresenta un momento promozionale per Imperia a livello nazionale ed internazionale, promuovendo lo sport, incentivando le attività ricreative e di spettacolo e la solidarietà come valore civile: obiettivi perseguiti dall’Amministrazione e dal Settore Sport, nella persona dell’Assessore Simone Vassallo.

Condividi questo articolo: