Home, Speciale Festival di Sanremo — 23 febbraio 2014 alle 12:30

FESTIVAL DI SANREMO 2014 – GLI ASCOLTI DELLA SERATA FINALE: picco di ascolti con Crozza e il suo monologo sulla bellezza dell’Italia

Sono stati 9 milioni 347 milia i telespettatori che hanno seguito l’ultima serata del Festival di Sanremo 2014 con uno share del 43.51 per cento. La prima parte, dalle 20.58 alle 23.48, ha avuto 10 milioni 415 mila spettatori, mentre la seconda parte, fino all’1.15 è stata vista da 7 milioni 42 mila spettatori, con uno share del 53.45 percento. […]

di Selena Marvaldi

crozza

Sono stati 9 milioni 347 milia i telespettatori che hanno seguito l’ultima serata del Festival di Sanremo 2014 con uno share del 43.51 per cento. La prima parte, dalle 20.58 alle 23.48, ha avuto 10 milioni 415 mila spettatori, mentre la seconda parte, fino all’1.15 è stata vista da 7 milioni 42 mila spettatori, con uno share del 53.45 percento.

Picco di ascolto, con 12 milioni 738 mila spettatori è stato registrato alle 22.09 durante il monologo di Maurizio Crozza, mentre quello di share del 63,38% è stato registrato durante la proclamazione della vincitrice.

Successo anche per la striscia del Pre Festival di Pif “Sanremo & Sanromolo” con 7 milioni e 359 mila spettatori e il 27.99%di share