19 Aprile 2024 04:48

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 04:48

TENNIS. IL SANREMESE GIANLUCA MAGER NEL TABELLONE DEGLI INTERNAZIONALI D’ITALIA/LA SODDISFAZIONE DEGLI ASSESSORI REGIONALI CAVO E BERRINO

In breve: “Congratulazioni al tennista sanremese Gianluca Mager nel tabellone degli Internazionali di tennis d’Italia che ha vinto il torneo di prequalificazione” - Ilaria Cavo e Gianni Berrino

collage_magertennis

“Congratulazioni al tennista sanremese Gianluca Mager nel tabellone degli Internazionali di tennis d’Italia che ha vinto il torneo di prequalificazione”. È stata espressa dagli assessori allo Sport e al Turismo di Regione Liguria, Ilaria Cavo e Gianni Berrino.

“Ancora una volta lo sport ligure è protagonista attraverso un giovane che ha ottenuto un risultato molto buono – ha sottolineato l’assessore CavoA dimostrazione dell’eccellenza della Liguria nello sport, essendo una delle regioni a più alto indice di sportività, al terzo posto a livello italiano per risultati agonistici ottenuti e per la diffusione dello sport tra la popolazione”.

“Come sanremese – commenta l’assessore Berrinosono doppiamente orgoglioso per i risultati di Mager, che può portare lustro internazionale al nome della Città dei Fiori e in generale di tutta la Liguria, anche in un’ottica di promozione della Liguria come terra di tradizione sportiva”.

“Sicuramente i risultati ottenuti dai nostra atleti ci motivano ancora di più – ha continuato Cavo – anche in vista dei prossimi appuntamenti come i Giochi Europei Paralimpici previsti in autunno a Genova e delle numerosi manifestazioni nazionali che vedranno la presenza degli atleti liguri, come le eccellenze della pallanuoto femminile della Final Six in corso in questi giorni a Rapallo e sostenute da Regione Liguria”.

Condividi questo articolo: