19 Aprile 2024 14:39

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 14:39

IMPERIA. “SCAMBIO TAGLIANDO INVALIDI CON CUORE E GAMBE”. LA PROVOCAZIONE DI UN’IMPERIESE CONTRO CHI OCCUPA I PARCHEGGI PER DISABILI/IL CASO

In breve: È questa la provocazione di un'imperiese pubblicata su Facebook, a seguito dell'ennesimo abuso da parte degli automobilisti nel parcheggiare nei posti riservati ai disabili.

PicMonkey Collage-58

“Scambio tagliando invalidi con cuore e gambe in ottime condizioni”. È questa la provocazione di un’imperiese pubblicata su Facebook, a seguito dell’ennesimo abuso da parte degli automobilisti nel parcheggiare nei posti riservati ai disabili. Sono all’ordine del giorno, infatti, gli episodi in cui non vengono rispettate le norme stradali che tutelano le persone con disabilità e la donna risponde con una pungente ironia.

“A causa della maleducazione e del menefreghismo di moltissime persone – scrive la donna – e per evitare continui mal di pancia, SCAMBIO TAGLIANDO INVALIDI con cuore e gambe in ottime condizioni. In regalo lista d’attesa per trapianto cuore e problemi a deambulare.

A chi non interessa é PREGATO di NON parcheggiare nel posto per disabili – continua – trovare scuse assurde se beccato e di NON insultare se vengono avvisate le forze dell’ordine.

LA DISABILITÀ È UN PROBLEMA NON UN PRIVILEGIO”.

Condividi questo articolo: