16 Aprile 2024 12:35

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 12:35

PALLAMANO UNDER 16. AGEVOLE VITTORIA PER L’IMPERIA IN TERRA FRANCESE – Cros de Cagnes sconfitto 32-23

pallamano

Ancora una vittoria per gli under 16 della Pallamano Imperia. Nella prima giornata della seconda fase del campionato dipartimentale francese poule excellence, gli imperiesi si impongono sul campo del modesto Cros de Cagnes 32-23.

Dopo un primo tempo finito 13-8 e giocato molto sottotono i camillini, svegliandosi un po’, cambiano marcia e riescono a portarsi sopra di 11 reti, ma i padroni di casa, approfittando di un calo di ritmo, riescono a tornare pericolosamente in partita. Per fortuna gli imperiesi ricambiano atteggiamento e
mettono al sicuro il risultato.
Oggi abbiamo giocato allo stesso livello del match con il Bordighera di mercoledì che siamo riusciti a pareggiare in extremis – spiega Roberto Lurgio, allenatore insieme a Nico Bonsignorio – Dopo la trasferta di domenica a La Spezia,dove abbiamo dimostrato quello che sappiamo fare, abbiamo disputato una gara molto al di sotto delle nostre possibilità, sbagliando tanto sia in attacco che in fase difensiva.Siamo troppo lenti e deconcentrati,probabilmente complice un po’ di stanchezza, non dimentichiamoci che questa era la quarta partita in una settimana”.

Sabato prossimo appuntamento fuori casa per la Pallamano Imperia, nuovamente col Bordighera per il ritorno di campionato italiano.

FORMAZIONE PALLAMANO IMPERIA: Grossi Alessio (portiere), Bonsignorio Paolo (3 reti), Brancatelli Roberto (3), Caserta Cristiano (2), Cucé Alessandro (1), Lurgio Andrea (2), Reichstein Andrea (9),Sbai Younes(4), Testa Enrico (8).

Condividi questo articolo: