29 Marzo 2024 09:30

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:30

PALLAVOLO. SERIE C. IL GRAFICHE AMADEO CONCLUDE IL CAMPIONATO FEMMINILE CON UNA SCONFITTA CONTRO IL SANTA SABINA/I DETTAGLI

In breve: Si è chiuso il campionato di serie C femminile dove il Grafiche Amadeo raggiunge il 6 posto, sesto posto ottenuto con una sconfitta finale ,in casa contro acli santa sabina per 3 set a 2

pallavolo_pallone

Si è chiuso il campionato di serie C femminile dove il Grafiche Amadeo raggiunge il 6 posto, sesto posto ottenuto con una sconfitta finale ,in casa contro Acli Santa Sabina per 3 set a 2.

“Peccato dicono dalla dirigenza del Grafiche Amadeo “perche’ in vantaggio per 2 set a 0 di cui uno chiuso per 25 a 11 ci siamo fatti rimontare dalle genovesi e soprattutto non siamo riusciti a chiudere il quarto set perso poi per 27 a 25.”

Infatti quello che è ora un 6 posto poteva essere un 4 posto in classifica assoluta che coronava una buona stagione che ha visto consolidarsi la crescita delle giovani atlete del grafiche amadeo.

Un plauso al coach Nando Guadagnoli e Sabrina Maragliano ed a tutte le atlete che in una lunga stagione hanno saputo prima di tutto essere amiche e compagne di squadra e poi hanno saputo crescere tecnicamente . Migliorando ancora la propria condizione mentale sicuramente questo è in gruppo che puo ambire ai vertici della serie c .

Condividi questo articolo: