Calcio, Calcio: Imperia, Home, Sport — 23 febbraio 2014 alle 17:31

CALCIO ECCELLENZA. IMPERIA IN PIENA CRISI, SCONFITTA 3-0 DALLA CAIRESE – La classifica dei neroazzurri si fa sempre più preoccupante

Nella ventiduesima giornata del campionato di Eccellenza l’Imperia è uscita sconfitta 3-0 dalla trasferta sul campo della Cairese, per effetto delle reti realizzate da Faggion, Solari e Chiarlone. Per i neroazzurri, che non vincono dal 12 gennaio scorso (1-0 sul campo del Rivasamba), è la quarta sconfitta consecutiva. A rendere ancora più amara la sconfitta l’espulsione di Eugeni che non […]

di Mattia Mangraviti

Imperia Genova calcio (60)

Nella ventiduesima giornata del campionato di Eccellenza l’Imperia è uscita sconfitta 3-0 dalla trasferta sul campo della Cairese, per effetto delle reti realizzate da Faggion, Solari e Chiarlone. Per i neroazzurri, che non vincono dal 12 gennaio scorso (1-0 sul campo del Rivasamba), è la quarta sconfitta consecutiva. A rendere ancora più amara la sconfitta l’espulsione di Eugeni che non potrà dunque prendere parte al match di domenica prossima sul campo della Sestrese, vero e proprio scontro salvezza da non fallire. Con questa sconfitta i neroazzurri scivolano a ridosso della zona retrocessione.

FORMAZIONE IMPERIA: Blasetta, Laera, Eugeni, Giglio, Feliciello, Falzone, Gazzano, Alessandro Geraci, Prunecchi, De Simeis, Di Mario. Panchina: Matteo Geraci, Alberti, Costamagna, Faedo, Damasco, Garattoni, Burdisso.

RISULTATI: Argentina-Sestrese 4-1; Cairese-Imperia 3-0; Fezzanese-Valdivara 3-0; Finale-Ligorna 1-0; Genova Calcio-Vallesturla 0-0; Magra Azzurri-Cogoleto 2-1; Rivasamba-Veloce 1-1; Sammargheritese-Casarza Ligure 0-0.

CLASSIFICA: Magra Azzurri 53; Argentina 48; Finale 40; Genova Calcio 38; Fezzanese 35; Vallesturla 33; Ligorna 32; Imperia 27 (-1); Sammargheritese 26; Cogoleto 24; Sestrese e Casarza Ligure 23; Cairese 22; Rivasamba 20; Veloce 19; Real Valdivara 17.

 
 
 
FR_vetrine_3