29 Marzo 2024 09:26

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:26

IMPERIA. AGGREDITO MENTRE BEVE UN CAFFÈ AL BAR IN PIAZZA SAN GIOVANNI, 45ENNE TRASPORTATO AL PRONTO SOCCORSO/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: È successo nella tarda mattinata di oggi, lunedì 15 maggio, nel pieno centro di Oneglia.

PicMonkey Collage-64

Aggredito mentre si trovava al bar in piazza San Giovanni, viene trasportato al Pronto Soccorso. È successo nella tarda mattinata di oggi, lunedì 15 maggio, nel pieno centro di Oneglia. Protagonista M.C., 45 anni, imprenditore imperiese.

La vittima si trovava seduta al tavolino di un bar in piazza San Giovanni, in compagnia di altre persone, quando all’improvviso un uomo, 50enne, si è avvicinato aggressivamente, colpendolo al volto con un pugno, tra lo sgomento dei presenti. Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Oro, soccorrendo il 45enne, che ha riportato una ferita al labbro e alcune lesioni, ed è stato poi trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

L’aggressore, già noto alle forze dell’ordine, è stato individuato e la sua posizione è ora al vaglio dell’autorità giudiziaria.

Non è chiaro il motivo dell’aggressione, ma sembra che tra i due ci fossero già stati dei momenti di tensione in passato, tanto che la vittima subito dopo l’accaduto avrebbe dichiarato ai presenti:“Non so perché ce l’abbia con me”.

 

 

Condividi questo articolo: