28 Marzo 2024 13:45

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:45

IMPERIA. EMERGENZA CLOCHARD. UBRIACO, SEMISVENUTO IN VIA DELLA REPUBBLICA, SENZATETTO SOCCORSO DA CROCE ORO E 118 RIFIUTA IL RICOVERO/LE IMMAGINI

In breve: Ennesima richiesta di intervento per soccorrere un clochard sdraiato a terra quasi in stato di incoscienza.

PicMonkey Collage-65

Ennesima richiesta di intervento per soccorrere un clochard sdraiato a terra quasi in stato di incoscienza. È successo nella mattinata di oggi, martedì 16 maggio, sotto i portici di via della Repubblica, a Oneglia, già teatro di numerosi episodi simili negli ultimi mesi. Solo 4 giorni fa, infatti, si è sfiorata la rissa tra senzatetto e commercianti, a causa della situazione di tensione che si respira nella via.

In particolare, verso le 9.30 di questa mattina, alcuni passanti, avendo notato il senzatetto disteso a terra in condizioni critiche, probabilmente dovute all’assunzione di alcool, hanno chiamato i soccorsi. All’arrivo dell’ambulanza della Croce Oro di Imperia, dopo diversi tentativi da parte dei militi per convincere l’uomo a prestarsi alle cure, il clochard ha rifiutato il ricovero, firmando i documenti necessari e allontanandosi barcollando.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: