26 Aprile 2024 01:22

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:22

DIANO MARINA. ASTA IN COMUNE. VENDUTI DUE POSTI AUTO PER 55 MILA EURO IN PIAZZA J. VIRGILIO. ZA GARIBALDI:”IN LINEA CON GLI OBIETTIVI”/I DETTAGLI

In breve: Sono stati venduti due posti auto in piazza Jacopo Virgilio a Diano Marina, messi all'asta dal Comune

PicMonkey Collage-66

Sono stati venduti due posti auto in piazza Jacopo Virgilio a Diano Marina, messi all’asta dal Comune. Al fine di agevolare il pareggio di bilancio a fine anno, il Comune di Diano Marina organizza periodicamente aste pubbliche per alienare beni patrimoniali, tra cui appezzamenti di terreni, appartamenti e posti auto.

Nel dettaglio, nella recente asta sono stati venduti 2 posti auto in piazza Jacopo Virgilio al costo di 27.150 euro e 28.350 euro, per un totale di 55.500 euro. Per i restanti lotti, l’asta è stata dichiarata deserta.

“È ormai una consuetudine da 2 o 3 anni per il comune di Diano Marina vendere i beni patrimoniali comunali con l’obiettivo di ricavare ogni anno 300 mila euro, per agevolare il pareggio di bilancio – spiega l’assessore comunale al patrimonio Cristiano Za GaribaldiQuesta prima vendita del 2017 , il cui ricavato è stato di circa 55 mila euro, è in linea con le aste dello scorso anno. Prossimamente lanceremo altri 3 o 4 bandi in modo tale da raggiungere la cifra che ci siamo prefissi”.

Condividi questo articolo: