19 Aprile 2024 07:03

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 07:03

IMPERIA. STIPENDI IN RITARDO, OPERAI TEKNOSERVICE IN RIVOLTA: “ABBIAMO SPESE E BOLLETTE, NON SI PUÒ VIVERE COSÌ”/IL CASO

In breve: Stipendi in ritardo in casa Teknoservice, società incaricata della gestione della raccolta rifiuti a Imperia, e scatta la protesta degli operai

teknoservice 2

Stipendi in ritardo in casa Teknoservice, società incaricata della gestione della raccolta rifiuti a Imperia, e scatta la protesta degli operai. Succede a Imperia, dove i lavoratori dell’azienda torinese lamentano il mancato pagamento dello stipendio entro il 15 maggio. 

“Come al solito ci sono dei ritardi – dichiarano alcuni lavatoratori – Si parla del 20 maggio, che però è sabato. Sembra una presa per i fondelli. Nessuno sa nulla di preciso e in azienda non troviamo risposte. Abbiamo da pagare le bollette, abbiamo delle spese da sostenere ogni mese. Non si può vivere così. Gli stipendi vanno pagati nei tempi dovuti, non ci possono essere sempre dei problemi”.

Nel frattempo, tra i lavoratori serpeggia il malumore e non è escluso che nei prossimi giorni, qualora non vi siano novità sugli stipendi, si tenga una manifestazione di protesta di fronte al Comune. 

Condividi questo articolo: