29 Marzo 2024 06:54

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:54

IMPERIA. VIA CASCIONE, VALANGA DI POLEMICHE PER I RIFIUTI ABBANDONATI NELL’ISOLA PEDONALE:”DOVE SONO I VIGILI?”/LE IMMAGINI

In breve: Infuriano le polemiche in via Cascione per l'abbandono di rifiuti nell'isola pedonale. Da alcune settimane, infatti, sul gruppo facebook "Via Cascione, Isola Felice", vengono pubblicate le immagini che ritraggono sacchi di spazzatura depositati...

collage_spazzatura_viac_teknopolizia

Infuriano le polemiche in via Cascione per l’abbandono di rifiuti nell’isola pedonale. Da alcune settimane, infatti, sul gruppo facebook “Via Cascione, Isola Felice”, vengono pubblicate le immagini che ritraggono sacchi di spazzatura depositati all’inizio della via, all’altezza dell’incrocio con via San Maurizio, e nei pressi del Teatro Cavour.

Foto che hanno scatenato grandi polemiche e una sorta di caccia al colpevole che, a dir la verità, sembra già essere stato individuato, tanto che in molti hanno già chiesto di rivelare nomi e cognomi per mettere fine all’abbandono dei rifiuti.

L’area individuata dalla Teknoservice per la raccolta rifiuti è piazza Ricci, ma a quanto pare non tutti hanno seguito le indicazioni dell’impresa. 

C’è poi chi chiede un immediato intervento della Polizia Municipale, accusata di essere troppo poco presente e chi, addirittura, ipotizza che un abbandono volontario dei rifiuti per degradare volontariamente via Cascione.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”250909″]

 

 

Condividi questo articolo: