20 Aprile 2024 01:50

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 01:50

IMPERIA. QUESTA SERA ALL’AUDITORIUM DEL MUSEO NAVALE LA CUMPAGNIA DELL’ URIVU PRESENTA IL LIBRO DELLA SCRITTRICE NERINA NERI BATTISTIN

In breve: Oggi Giovedì 18 maggio alle ore 17 la Cumpagnia dell' Urivu presso l'Auditorioum del Museo Navale di Imperia , in occasione dei tradizionali GIOVEDI’ prosegue la panoramica inaugurata con la conferenza su Nilo Calvini

collage_coferenzacumpagniaurivu

Oggi Giovedì 18 maggio alle ore 17 la Cumpagnia dell’ Urivu presso l’Auditorioum del Museo Navale di Imperia , in occasione dei tradizionali GIOVEDI’ prosegue la panoramica inaugurata con la conferenza su Nilo Calvini a ricordare rilevanti personaggi liguri, provenzali e piemontesi.

Prende inizio oggi “Oceanico”, ciclo di conferenze in memoria del bicentenario della nascita di Bartolomeo Bossi, navigatore, esploratore e giornalista, a cura di Gabriele Virgillito, Nerina Battistin, Emilio Varaldo.

L’Avvocato Varaldo infatti presenterà il libro della scrittrice Battistin “Un grande esploratore che ha carpito l’anima del mondo” (Centro Editoriale Imperiese).

Condividi questo articolo: