19 Aprile 2024 16:15

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 16:15

SANREMO. GLI STUDENTI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO “ITALO CALVINO” IN VISITA A PALAZZO NOTA PER LA MOSTRA DEGLI ARTISTI PARTIGIANI/I DETTAGLI

In breve: Continuano le visite degli studenti delle scuole di Sanremo e di Imperia alla Mostra presso il Museo Civico di Palazzo Nota, dedicata agli artisti Italo Ivaldo e Renzo Orvieto e alla città di Sanremo

la classe I B in visita alla Mostra del Museo

Continuano le visite degli studenti delle scuole di Sanremo e di Imperia alla Mostra presso il Museo Civico di Palazzo Nota, dedicata agli artisti Italo Ivaldo e Renzo Orvieto e alla città di Sanremo.

Oggi gli studenti della classe secondaria I B dell’Istituto Comprensivo “Italo Calvino” di Sanremo, accompagnati dai docenti Alice De Andreis, Ornella Massa, Laura Ormea, Massimo Anfossi hanno fatto visita alla mostra.

“Grazie ai giovani visitatori di oggi e delle settimane precedenti per l’attenzione e la serietà dimostrate durante la visita e grazie ai loro docenti che li guidano ad esplorare il mondo al di fuori della scuola”scrivono gli organizzatori della mostra, Amelia Narciso, Cristina Orvieto e Susanna Ivaldo.

Condividi questo articolo: