18 Aprile 2024 16:23

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 16:23

IMPERIA. I BAMBINI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA “IL GIRASOLE” IN VISITA AI COMMERCIANTI DI BORGO SAN MORO PER IL PROGETTO SULL’ALIMENTAZIONE/LE IMMAGINI

In breve: I bambini e le maestre ringraziano di cuore tutti i commercianti per la meravigliosa mattinata e per i regali ricevuti

collage_bimbiscuola5

Oggi gli alunni di 5 anni della Scuola dell’infanzia “Il girasole” hanno trascorso una bellissima mattinata con i commercianti di Borgo San Moro che hanno aderito al nostro progetto sull’alimentazione regalandoci momenti “salati e dolci “.

I  bambini si sono improvvisati panettieri con la presenza di Jarno e Simona del negozio di alimentari , e di Nunzio pasticcere della Pasticceria , che ci hanno aiutato a produrre pizza e focacce da portare a casa. Inoltre hanno gustato un pasticcino alla panna, un budino offerto dalla ditta Alberti e il miele.

La mattinata è terminata con allegria e i bambini sono ritornati a scuola felici e pieni di regali infatti oltre alle pizze e alle focacce hanno ricevuto una bellissima e colorata formina per dolci offerta dal negozio di articoli per la casa, un fantastico cappello e di un grembiule da cuoco.

I bambini e le maestre ringraziano di cuore tutti i commercianti per la meravigliosa mattinata e per i regali ricevuti.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”251229″]

Condividi questo articolo: