20 Aprile 2024 05:24

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 05:24

IMPERIA. CAMION PERDE OLIO IN STRADA, DUE INCIDENTI IN POCHI MINUTI IN VIALE MATTEOTTI. TRE FERITI/FOTO E VIDEO

In breve: Doppio incidente stradale questa mattina, a distanza di pochi minuti, in Viale Matteotti. Entrambi i sinistri sono stati causati dall'asfalto reso viscido per l'olio perso da un camion

collage_triploincidente

Doppio incidente stradale questa mattina, a distanza di pochi minuti, in Viale Matteotti. Entrambi i sinistri sono stati causati dall’asfalto reso viscido per l’olio perso da un camion.

Nel primo incidente, una donna è caduta dal proprio scooter all’altezza dell’incrocio con Corso Roosevelt. Sul posto sono intervenuti i militi della Croce d’Oro. La donna ha riportato una brutta lesione alla gamba ed è stata trasporta al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

Dopo alcuni minuti, a pochi metri di distanza, all’altezza di Villa Faravelli, si è verificato il secondo incidente. Due uomini a bordo di uno scooter sono scivolati a terra riportando alcune escoriazioni agli arti superiori. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa. I militi hanno prestato i soccorsi sul posto e, successivamente, i due, viste le ferite non gravi, hanno optato per rifiutare il ricovero.

Un terzo incidente ha visto cadere un terzo scooterista, davanti al Comune, per fortuna con conseguenze non gravi.

Sul luogo degli incidenti e nel punto in cui è stato sversato l’olio, da piazza della Vittoria sino alla Caserma dei Carabinieri, in Viale Matteotti, sono intervenuti alcuni Agenti della Polizia Municipale. Gli agenti, per evitare altri incidenti, hanno deviato il traffico delle fino al termine delle operazioni di bonifica dell’area. Sul luogo dello sversamento di olio, infatti, sono giunti alcuni operai della Teknoservice, che hanno ricoperto la grossa macchia d’olio.

Condividi questo articolo: