29 Marzo 2024 10:13

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:13

ALTERNATIVA TRICOLORE: “IMPEGNI SERI E NON SOLO PAROLE PER I DIPENDENTI DELL’AGNESI” – “Chiediamo un serio impegno da parte degli enti”

alternativatricoloreufficiale

Lo stabilimento Agnesi di Imperia al centro di incontri in Regione per cercare di garantire la continuità nella produzione. L’azienda si è resa disponibile a cercare soluzioni in tal senso, i sindacati chiedono garanzie per il mantenimento dell’occupazione.

L’incontro che si è tenuto il 19 febbraio ha visto seduti al tavolo Assessori della Regione Liguria, il Sindaco di Imperia Carlo Capacci, il presidente della Provincia Luigi Sappa, le organizzazioni sindacali Cgil Cisl e Uil, la dirigenza del gruppo Colussi e Confindustria Imperia e Liguria.

Ci sono state delle aperture dalla parte della Regione per cercare di mantenere gli attuali livelli occupazionali, con la ricerca di finanziamenti e agevolazioni che permettano di sostenere lo sviluppo dell’intera filiera agroalimentare.

Noi di Alternativa Tricolore, oltre a queste aperture, chiediamo un serio impegno da parte degli enti che hanno partecipato alla riunione, e che queste non restino solo parole, in un momento di crisi come quella che ha colpito tutta la nostra nazione non si può neanche minimamente pensare di perdere altri posti di lavoro”.

Alternativa Tricolore
Coordinamento Regione Liguria

Condividi questo articolo: