28 Marzo 2024 20:21

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 20:21

DIANO MARINA. MOUNTAIN BIKE, BONETTO SI AGGIUDICA IL BICICLANDO TROPHY – Tra le donne successo di Marta Pastore

DSC03839

Domenica 23 febbraio 2014 si è corso a Diano Marina il quindicesimo trofeo Biciclando Trophy.
La gara di MTB, terza prova del circuito Liguria Eventi, ha visto ai nastri di partenza circa 130 biker non solo liguri, ma provenienti anche dal Piemonte e dalla Lombardia. La manifestazione, patrocinata dal Comune di Diano Marina, è organizzata dal Biciclando Team, è stata favorita da una giornata primaverile e si è svolta in modo regolare e senza intoppi.
Il percorso ormai collaudato, situato presso la struttura dell’area sosta dell’Oasi Park, ormai super collaudato nonostante le copiose pioggie di febbraio, si è dimostrato ancora una volta, visti i numerosi partecipanti, uno dei tracciati più graditi dagli appassionati della specialità
Si sono dati battaglia numerosi atleti abituati anche a gare più importanti come i campionati italiani e sul podio più alto è salito Edoardo Bonetto del team Lago Maggiore A.S.D., seconda posizione per Jacopo Billi del Silmax X-Bionic Racin Team, terzo posto per Lucio Grande del team Olmo la Biciclissima.
Il Podio femminile è andato a Marta Pastore del FRM Factory Racing Team
Molto bene anche gli atleti di casa del Biciclando Team in particolar modo per quel che rigarda il capitano Ignazio Cannasa che ha guadagnato un ottimo ottavo posto assoluto, primo di categoria.

DSC03866

DSC03864

DSC03839

DSC03821

Condividi questo articolo: