Attualità, Home — 24 febbraio 2014 alle 12:51

A MARZO CONCERTI A ROMA E IN ISRAELE PER IL CHITARRISTA IMPERIESE CHRISTIAN LAVERNIER – Nella Capitale al prestigioso “Teatro Documenti”

Dopo i recenti successi in Inghilterra e Thailandia, il chitarrista Imperiese Christian Lavernier sarà impegnato a Marzo in una serie di concerti che lo vedranno suonare a Roma, nel prestigioso “Teatro Documenti”, e in Israele. E’ previsto per il 2 Marzo il concerto a Roma nel prestigioso “Teatro Documenti”, con un programma che toccherà diverse epoche storiche dall’Ottocento, sino a […]

di Redazione

Christian Lavernier

Dopo i recenti successi in Inghilterra e Thailandia, il chitarrista Imperiese Christian Lavernier sarà impegnato a Marzo in una serie di concerti che lo vedranno suonare a Roma, nel prestigioso “Teatro Documenti”, e in Israele.

E’ previsto per il 2 Marzo il concerto a Roma nel prestigioso “Teatro Documenti”, con un programma che toccherà diverse epoche storiche dall’Ottocento, sino a pagine contemporanee, con l’esecuzione di “Vagando” del compositore “Pievese” Luchino Belmonti, registrato in prima assoluta nell’ultimo disco.
A fine Marzo la partenza per Israele, dove dal 24 al 31, sarà ospite del prestigioso Festival Internazionale della Cultura, che lo vedrà tenere il 26 un concerto a Gerusalemme, il 27 a Karniel e il 28 ad Harduf. Terrà anche una serie di Master Class che vedranno la partecipazione di allievi da 4 continenti.