19 Marzo 2024 09:46

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 09:46

IMPERIA. VENERDÌ 25 MAGGIO ALL’AUDITORIUM DEL MUSEO NAVALE LA PRESENTAZIONE DELLA GUIDA TURISTICA DI CERVO E SAN BARTOLOMEO/I DETTAGLI

In breve: Domani, giovedì 25 maggio alle ore 17.00 presso l'Auditorium del Museo Navale di Imperia, avrà luogo la presentazione della guida di Cervo e San Bartolomeo

collage_presentazione_guida_sanbcervo

Domani, giovedì 25 maggio alle ore 17.00 presso l’Auditorium del Museo Navale di Imperia, avrà luogo la presentazione della guida di Cervo e San Bartolomeo. Interverranno l’autrice Viviana Spada e il giornalista Marco Vallarino.

Il volume rappresenta un percorso per chi vuole scoprire le due località del golfo dianese alla ricerca di luoghi affascinanti sia dal punto di vista naturalistico, sia da quello artistico-culturale. La guida turistica presenta da un lato l’antico borgo medievale di Cervo e, capovolgendola dall’altro, la cittadina di San Bartolomeo al Mare.

Un percorso per il turista, ma non solo, che vuole scoprire le due località del golfo dianese, con indicazioni chiare e precise, alla ricerca di luoghi affascinanti sia dal punto di vista naturalistico, sia da quello artistico-culturale.

Viviana Emilia Spada è nata a Feltre in provincia di Belluno e risiede a Diano Castello, dove svolge l’attività di autrice, consulente editoriale, correttrice di bozze, giornalista, P.R., redattrice testi e Ufficio Stampa.

Condividi questo articolo: