24 Aprile 2024 18:35

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 18:35

IMPERIA. EMERGENZA CLOCHARD, AZIONE CIVICA CHIEDE UN INCONTRO AL SINDACO CAPACCI:”SI PONGA FINE A UNA SITUAZIONE DI TOTALE DEGRADO”

In breve: "Alla luce dei recenti eventi il direttivo di Azione Civica si è riunito per analizzare il problema degli ubriachi e dei senzatetto che da tempo stazionano nelle vie di Imperia". Lo scrive in una nota il direttivo di Azione Civica

collage_cloca_cs2

“Alla luce dei recenti eventi il direttivo di Azione Civica si è riunito per analizzare il problema degli ubriachi e dei senzatetto che da tempo stazionano nelle vie di Imperia”. Lo scrive in una nota il direttivo di Azione Civica (rappresentato, nell’amministrazione Capacci, dall’assessore Simone Vassallo e dai consiglieri Paolo MontesanoCristina Gavi e Giovanni Lazzarini), in merito all’annosa problematica dei clochard e dei senzatetto che stazionano da mesi nel centro di Oneglia.

“A tutela dei nostri concittadini, del pubblico decoro e dell’immagine del capoluogoprosegue la notasi è deciso di chiedere un incontro con Sindaco, Assessore competente e dirigenti della Polizia Municipale per verificare cosa si stia facendo e prendere in seria considerazione l’idea di adottare un’ordinanza sindacale che grazie al ‘decreto Minniti’ oggi potrebbe porre fine a una situazione di totale degrado che ultimamente si sta espandendo. Tutto ciò non per fare sterili polemiche o facili accuse, ma per trovare una rapida soluzione a un problema che ogni giorno diviene sempre più sentito nella nostra città”.

Condividi questo articolo: