19 Marzo 2024 11:00

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 11:00

IN ATTESA DI “IMPERIA A TAPPE”, AL PARCO URBANO L’ALLENAMENTO CON IL PLURICAMPIONE NAZIONALE DI MARATONA DANILO GOFFI/FOTO E VIDEO

In breve: Si è svolto nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 25 maggio, l'allenamento in preparazione a "Imperia a Tappe" insieme al pluricampione nazionale di maratona Danilo Goffi.

PicMonkey Collage-64

Si è svolto nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 25 maggio, l’allenamento in preparazione a “Imperia a Tappe” insieme al pluricampione nazionale di maratona Danilo Goffi.

La manifestazione, ormai giunta alla 13esima edizione, organizzata dal Marathon Club Imperia, in sinergia con il Comune, avrà luogo nel weekend 26 – 27 – 28 maggio.

WILLIAM STUA

“Abbiamo il pluricampione e carissimo amico Danilo Goffi che ha iniziato la nostra mezza maratona nel 2008 ed è rimasto fedele a Imperia. Lo avremo con noi a “Imperia a Tappe”, domani la prima tappa a Dolcedo alle 18, poi sabato Pantasina e Lucinasco con partenza alle ore 10 e domenica con partenza alle 9.30 in Calata Anselmi. Questa sera faremo un allenamento con Danilo Goffi e poi sabato sera avremo un incontro all’Hotel Croce di Malta per una conferenza sugli allenamenti per raggiungere in forma ottimale dalla 10km alla maratona”

DANILO GOFFI

“Per me è sempre un piacere venire qui, ormai sono un affezionato di Imperia, sono venuto fin dai primi appuntamenti della mezza maratona. Quest’anno sarò presente anche all’Imperia a Tappe. Oggi faremo un aperitivo per capire cosa vuol dire allenarsi e poi aspetto tutti all’hotel Croce di Malta alle ore 21 dove spiegheremo tutte le dinamiche della corsa sia per neofita che per chi vorrebbe correre dalla 10km fino alla maratona”.

Clicca qui per il programma di Imperia a Tappe.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: