25 Aprile 2024 06:11

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 06:11

SANREMO. PRESENTAZIONE DI UN LIBRO FASCISTA AL CENTRO SOCIALE “LINA LANTERI”. IL COMUNE REPLICA ALL’ANPI:”CI SCUSIAMO, NON NE ERAVAMO A CONOSCENZA”

In breve: "Tale equivoco è stato subito risolto questa mattina non appena mi è stata evidenziata la problematica - dichiara l’Assessore alle Politiche Sociali Costanza Pireri

collage_sanremo_fascisat_anpi

“L’Amministrazione comunale non era minimamente a conoscenza della presentazione del libro di Léon Degrelle. Al momento della prenotazione, gestita direttamente dagli Uffici Servizi Sociali, competenti per la Sala “Lina Lanteri” di palazzo Roverizio, la sala era stata riservata per una generica conferenza organizzata da un’associazione culturale –  dichiara l’Assessore alle Politiche Sociali Costanza Pireri.

“Tale equivoco – di cui ci scusiamo e su cui abbiamo peraltro richiamato gli Uffici competenti ad un maggiore approfondimento preventivo in futuro – è stato subito risolto questa mattina non appena mi è stata evidenziata la problematica. Il permesso è stato subito revocato: il Comune di Sanremo, come da regolamento, non concede locali pubblici per la promozione di contenuti politici ed ideologici”

Condividi questo articolo: