Attualità, Home — 24 febbraio 2014 alle 18:42

TRENO DERAGLIATO ANDORA. IL MINISTRO LUPI: “FERROVIA RIAPERTA ENTRO IL 10 MARZO” – “Ringrazio Ferrovie e tutti coloro che si sono adoperati per ottenere questo risultato nei tempi promessi”

“Ringrazio Ferrovie e tutti coloro che si sono adoperati per ottenere questo risultato nei tempi promessi. È un importante segnale che quando varie istituzioni collaborano tra loro le cose si fanno. Ora l’impegno per rimettere in funzione i binari e consentire la riapertura della linea entro il 10 di marzo, ampiamente entro le sei settimane pronosticate“. Lo ha dichiarato in […]

di Redazione

Maurizio Lupi

Ringrazio Ferrovie e tutti coloro che si sono adoperati per ottenere questo risultato nei tempi promessi. È un importante segnale che quando varie istituzioni collaborano tra loro le cose si fanno. Ora l’impegno per rimettere in funzione i binari e consentire la riapertura della linea entro il 10 di marzo, ampiamente entro le sei settimane pronosticate“.
Lo ha dichiarato in una nota stampa il Ministro delle Infrastrutture del nuovo Governo Renzi Maurizio Lupi in merito alle operazioni di rimozione del treno Intercity deragliato il 17 gennaio scorso nella tratta ferroviaria tra Andora e Cervo.