29 Marzo 2024 09:42

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:42

PALLAVOLO. SUCCESSO DELLE SQUADRE IMPERIESI ALLA COPPA LIGURIA 2017 INTERREGIONALE LIGURIA PIEMONTE/LE IMMAGINI

In breve: Si è conclusa ieri, venerdì 26 maggio, a Mondovì, presso il Palamanera, con la vittoria di due squadre liguri, la Coppa Liguria U13 di pallavolo 2017 fase Interregionale Liguria - Piemonte organizzata dal Centro Sportivo Italiano Regione Liguria

premiazioni csi

Si è conclusa ieri, venerdì 26 maggio, a Mondovì, presso il Palamanera, con la vittoria di due squadre liguri, la Coppa Liguria U13 di pallavolo 2017 fase Interregionale Liguria – Piemonte organizzata dal Centro Sportivo Italiano Regione Liguria, dal Comitato di Imperia – Sanremo in collaborazione del CRI Volley di Asti dell’amico Mauro Muncinelli ed arbitrate dagli arbitri ufficiali del Csi.

Dieci le squadre partecipanti, sei Femminili, tre le liguri, le prime tre classificate e vincitrici della Coppa Liguria 2017: 1ª Mazzucchelli “Conad City Sanremo, la 2ª San Giovanni di Ospedaletti e la 3ªNSC Volley Imperia, alle quali si è aggiunta la squadra maschile genovese del Sant’Antonio.

Le squadre Piemontesi VDB Dogliani, JOLLY Femminile, PGS Vittoria Alba, e le squadre maschili VBC Mondovì, padrone di casa che ci ha ospitato Presso il Palamanera dove l’LPM Mondovì disputa le partite di serie A, BENASSI Alba e JOLLY Maschile.

La lunga giornata con l’inizio delle partite disputate su due campi alle 9,15 si è conclusa prima con l’ultima partita della finale Maschile tra VBC Mondovì ed il Sant’Antonio dove quest’ultimo ha strappato la vittoria dopo una partita combattuta punto su punto e si è aggiudicato la coppa del 1° classificato.

Su campo unico si è disputata la finale per il 1° e 2° posto tra la squadra Mazzucchelli “Conad City Sanremo”, già campione della Coppa Liguria U13 locale, e VBC Dogliani.
La partita combattuta ha visto la vittoria della squadra ligure che, allenata da Anelio Vinai, ha conquistato la coppa dell’Interregionale Liguria – Piemonte.

Si ringrazia l’Avv. Brunello Prette Resp. Sett. Giovanile del VBC Mondovì per la disponibilità del palazzetto oltre che gli atleti e gli allenatori e dirigenti delle società/squadre e tutti coloro che hanno lavorato perché si riuscisse a realizzare questa giornata, dedicata allo sport.

 

Condividi questo articolo: