19 Aprile 2024 09:29

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 09:29

IMPERIA. PRIMI EFFETTI DELL’ORDINANZA ANTI-ACCATTONAGGIO. BLITZ DELLA POLIZIA MUNICIPALE AL MERCATO DI ONEGLIA E IN VIA DELLA REPUBBLICA/ECCO COSA E’ SUCCESSO

In breve: Primi effetti, nella giornata odierna, sabato 27 maggio, dell'ordinanza anti-accattonaggio firmata dal Sindaco Carlo Capacci nei giorni scorsi. Due, infatti, i blitz della Polizia Municipale

blitz polizia municipale

Primi effetti, nella giornata odierna, sabato 27 maggio, dell’ordinanza anti-accattonaggio firmata dal Sindaco Carlo Capacci nei giorni scorsi. Due, infatti, i blitz della Polizia Municipale.

Il primo questa mattina al mercato settimanale di Oneglia. I Vigili hanno fatto allontanare alcuni questuanti che, da una parte chiedevano l’elemosina e dall’altra cercavano di vendere ai passanti oggetti di varia natura, dall’abbigliamento alle collanine sino ai classici accendini.

Nel pomeriggio, invece, gli agenti sono intervenuti in via della Repubblica per due senzatetto accampati sotto i portici, uno dei quali chiedeva l’elemosina agli utenti del supermercato adiacente. I Vigili hanno fatto allontanare uno dei due soggetti, mentre per il secondo è stato chiesto l’intervento della Croce Rossa di Imperia.

L’uomo, in evidente stato di alterazione alcolica, a cui non è stato concesso di rifiutare il ricovero, è stato condotto al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia per accertamenti.

 

Condividi questo articolo: