28 Marzo 2024 11:39

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 11:39

PALLACANESTRO. GLI ESORDIENTI DELLA “BKI COMPASS” CONQUISTANO IL TITOLO DI CAMPIONI PROVINCIALI. L’ASSESSORE VASSALLO:”PLAUSO AI RAGAZZI CHE PORTANO ALTO IL NOME DI IMPERIA”

In breve: I giovani atleti sono stati premiati ieri presso la Palestra Maggi, dove erano presenti l'Assessore Simone Vassallo e il Presidente dell'Imperia Basket Diego Parodi

pallacanestropremiavassallo

Un altro grande successo per lo sport imperiese, questa volta nel segno del Basket. Ieri, 28 maggio, la BKI Compass Imperia ha affrontato il Cogoleto, aggiudicandosi la partita di andata della finale play off della Serie D con il risultato di 82/75.

I successi sono arrivati però anche dai più giovani ovvero dalla categoria esordienti, con il titolo di campioni provinciali. I giovani atleti sono stati premiati ieri presso la Palestra Maggi, dove erano presenti l’Assessore Simone Vassallo e il Presidente dell’Imperia Basket Diego Parodi.

L’Assessore Vassallo commenta: Mi complimento con i ragazzi per il grande percorso svolto durante l’ultimo campionato riuscendo a diventare campioni provinciali. Ora li attende la sfida di La Spezia per lo step successivo in cui potrebbero ottenere il titolo regionale. Un plauso ai ragazzi e a tutte le realtà sportive che portano sempre alto il nome di Imperia”.

Condividi questo articolo: