19 Marzo 2024 05:48

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 05:48

IMPERIA. OPEN DAY NEGLI ASILI NIDO D’INFANZIA COMUNALI. L’ASSESSORE CHIARINI:”OCCASIONE PER LE FAMIGLIE DI VISITARE TUTTI GLI SPAZI EDUCATIVI”/IL PROGRAMMA

In breve: Anche quest’anno, durante il periodo di apertura delle iscrizioni per l’anno educativo 2017/2018, l’equipe educativa dei nidi d’infanzia comunali accoglierà e sarà a disposizione di tutti, neo-genitori ma non solo...

collageà_nidi_chiarini

Anche quest’anno, durante il periodo di apertura delle iscrizioni per l’anno educativo 2017/2018, l’equipe educativa dei nidi d’infanzia comunali accoglierà e sarà a disposizione di tutti, neo-genitori ma non solo, per fornire informazioni sull’organizzazione del servizio comunale, far conoscere spazi, giochi, attività e il Progetto Pedagogico.

Il 13 giugno 2017 a Porto Maurizio (presso il Nido GLI SCOIATTOLI) ed il 15 giugno 2017 a Oneglia (presso il NIDO I CUCCIOLI) – dalle 9,30 alle 11,00 e dalle 16,00 alle 18,30 – le porte dei nidi rimarranno dunque aperte a favore della Cittadinanza.

L’Assessore Enrica Chiarini commenta:Per il secondo anno consecutivo sostengo con convinzione questa iniziativa al fine di promuovere ulteriormente i nostri servizi che, da ormai lunga tradizione, sono caratterizzati dall’attenzione al percorso di crescita dei bambini a cui sono rivolti e dalla qualità dell’offerta formativa. L’Open day è un’occasione per le famiglie di visitare tutti gli spazi educativi comunali riservati ai bambini da 0 a 3 anni, conoscere le strutture, incontrare il personale educativo e ricevere tutte le informazioni utili per la frequenza e l’iscrizione. E’ un’opportunità per scegliere con maggiore consapevolezza il nido per il proprio bambino o bambina prima dell’inizio delle iscrizioni.”

Ulteriori informazioni sono reperibili anche a questo LINK.

Condividi questo articolo: