29 Marzo 2024 03:03

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 03:03

PALLAMANO. IL TEAM SCHIAVETTI IMPERIA FESTEGGIA IL 50° ANNO CON UNA PARTITA TRA LE “VECCHIE” GLORIE ROSSOBLÙ/I DETTAGLI

In breve: "Grazie a tutti per la partecipazione - ci riferisce il dirigente Piero Torielli - è stata una mattinata bellissima"

IMG-20170528-WA0004

Nell’ambito del torneo internazionale “Peyrona” organizzato dalla PALLAMANO IMPERIA TEAM SCHIAVETTI per il 50esimo anno di fondazione della società medesima si è svolto domenica mattina una partita tra le “vecchie” glorie rossoblù che in questi anni hanno contribuito alla sua attività in qualità di giocatori, allenatori e dirigenti.

Degno di nota la presenza di Piero Corallo, uno dei primi ragazzi che con padre Peyrona nel 1967 diedero vita a questo sport nel quartiere di Castelvecchio ed a Imperia. Presente anche lo storico allenatore Riccardo Carrai che guidò la squadra maschile in serie B negli anni ottanta ad un storico quinto e sesto posto.

“Grazie a tutti per la partecipazione – ci riferisce il dirigente Piero Torielliè stata una mattinata bellissima i protagonisti di questi anni hanno flogliato i nostri libri con tutti gli articoli e foto, altri accompagnati dai loro figli sono venuti a vedere il gioco che appassiono i loro genitori , come Antonello Ruffino. Alessandro Bonavera, Lorenzo Litame e Daniele Mela, altri impossibilitati a partecipare hanno mandato i saluti come Massimiliano Risso e Luca Franceri, chi se le sentita ha dato vita ad una partita divertente ed entusiasmante vinta dalla squadra gialla per 22/21″.

Atleti, dirigenti ed allenatori nella foto.Tonino Luppino, Antonello Ruffino, Sandro Novembrino, Piero Corallo, Simone La Bozzetta, Massimiliano Tacchini, Saul Convalle, Alessandro Bonavera, Domenico Martino, Francesco Regesta, Gianmarco Terranova, Massimo Gandolfo, Maurizio De Luca, Piero Torielli.
Giuseppe Natalia, Gianpiero Gianno, Riccardo Carrai, Gianni Sambusida, Ivano Brunengo, Silvio Monaco, Fabio Sambusida, Massimo Moisello, Gino Frachiolla. Roberto Lurgio, Andrea Sambusida, Giovanni Martini, Daniele Mela.

Condividi questo articolo: