16 Aprile 2024 21:23

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 21:23

MTB. OTTIMI PIAZZAMENTI PER I GIOVANISSIMI DELLA “CICLISTICA ARMATAGGIA” AI CAMPIONATI REGIONALI DI QUILIANO/I RISULTATI

In breve: Si sono svolti domenica 28 maggio a Quiliano i campionati regionali giovanissimi, con la partecipazione di oltre 250 ragazzi a cui hanno partecipato i giovanissimi della ciclistica Armataggia con 8 atleti nelle categorie

collage_mtb_cicarmataggia_quiliano

Si sono svolti domenica 28 maggio a Quiliano i campionati regionali giovanissimi, con la partecipazione di oltre 250 ragazzi a cui hanno partecipato i giovanissimi della ciclistica Armataggia con 8 atleti nelle categorie.

In una giornata caratterizzata dal gran caldo e polvere su di un tracciato molto selettivo sono stati conseguiti i seguenti risultati : Paolo Cattaneo decimo nei g2 , Amelie Rolando seconda nella categoria G3 femminile ; Daniele Gasparini ottavo , Mirko Di Dante decimo nei G3 ;Joann Rolando quarto , Ciccia Francesco sesto , Bianco Mattia decimo , Aquaroli Jacopo dodicesimo nei G5.

Questi buoni risultati invogliano tutto il gruppo a proseguire negli allenamenti con voglia ed impegno ma soprattutto con tanto divertimento.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”253391″]

Condividi questo articolo: