20 Aprile 2024 01:02

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 01:02

SOPRALLUOGO DELL’ON. FEDERICO GELLI AL CENTRO DI ACCOGLIENZA MIGRANTI DI VENTIMIGLIA. ALBANO (PD):”GRANDE ATTENZIONE DEI PARLAMENTARI E DEL GOVERNO PER LA CITTÀ”

In breve: "Sono davvero felice che anche l'On. Gelli, presidente della commissione parlamentare d'inchiesta sui centri d'accoglienza, sia giunto a Ventimiglia per vedere direttamente la situazione e la gestione dell'emergenza nella citta di confine - afferma la Sen. Albano

COLLAGE_gelli_ventimiglia_albano

“Sono davvero felice che anche l’On. Gelli, presidente della commissione parlamentare d’inchiesta sui centri d’accoglienza, sia giunto a Ventimiglia per vedere direttamente la situazione e la gestione dell’emergenza nella citta di confine. Tra le tante visite, tra cui rammento quelle dell’On. Cecile Kyenge e del Sen. Luigi Manconi, presidente della Commissione per i diritti umani, questa è un ulteriore segno della grande attenzione dei parlamentari e del Governo per la città” – afferma la Senatrice del Partito Democratico, Donatella Albano, con una nota stampa.

“Con la stagione estiva, in vista di probabili aumenti delle presenze nel campo Roja e data la presenza di diverse famiglie richiedenti asilo e di minori non accompagnati, va implementata la capacità d’accoglienza, in attesa che la Francia proceda con maggior sollecitudine alle relocation. Grazie ancora a tutti coloro che si sono impegnati e continuano a impegnarsi per rendere la situazione vivibile per i migranti e per i cittadini ventimigliesi”.

Condividi questo articolo: