19 Aprile 2024 21:32

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:32

IMPERIA. ALL’EMPORIO “FRATELLI CARLI” I CORSI DI CUCINA DI GIUGNO. LA GRIGLIATA ESTIVA E IL CORSO PER I BAMBINI SU FOCACCIA E CUPCAKES /ECCO COME ISCRIVERSI

In breve: Per iscrizioni e informazioni: EMPORIO FRATELLI CARLI – via Garessio, 11 – tel. 0183 711493 – emporio@oliocarli.it – www.oliocarli.it

carligiugnocorsi_126

Imperia. A giugno i Corsi di Cucina all’Emporio Fratelli Carli in Via Garessio 11 preparano alla cucina estiva, con consigli e ricette sulle grigliate da condividere con gli amici. E poi si festeggia, insieme ai bambini, la fine della scuola con un appuntamento tutto per loro.

Un mese quello giugno che ci fa percepire i primi profumi dell’estate e godere della cucina preparata all’aperto, e un arrivederci ai corsi che riprenderanno a settembre.

Due le date fissate:

Lunedì 5 giugno 2017 alle ore 19:00

• Il pesce azzurro sott’olio, marinato e affumicato con legno di olivo
• La carne e il barbecue
• Ricotta di pecora Brigasca, cialda croccante all’olio d’oliva, olive candite e zest di limone nostrano

Quota di partecipazione: € 35,00

 Cucinano i bambini: festeggiamo la fine della Scuola a cura di Laura Giancaterino

 Sabato 10 giugno 2017. Sono previsti 2 turni, il primo alle ore 14:00 e il secondo alle ore 16:30.

• Cupcakes all’Olio di Oliva e carota con frosting di Crema di Nocciole e Cacao
• L’originale Focaccia Ligure

Quota di partecipazione: € 20,00

Per i Corsi di Cucina è attiva la promozione “VENGA CON UN AMICO”: chi partecipa ad uno dei nostri eventi accompagnato da un amico che non c’è mai stato, avrà diritto ad uno sconto del 50% su un altro corso a scelta e l’amico pagherà subito 10 euro di meno.

L’Emporio Fratelli Carli durante la pausa estiva dei corsi continuerà regolarmente la propria attività giornaliera rimanendo sempre aperto. Un punto di riferimento per i cittadini e i turisti in visita a Imperia da lunedì a sabato dalle 9:00 alle 19:00 con orario continuato.

L’Emporio non è solo corsi di cucina e vendita dei prodotti Fratelli Carli ma un ottimo luogo dove trascorrere la pausa pranzo. Infatti, è possibile pranzare con le specialità Fratelli Carli: da gustosi e stuzzicanti antipasti a irresistibili primi e golosi dolci. La cucina dell’Emporio è aperta tutti i giorni della settimana, dalle ore 12.30 alle 14.30.

Per iscrizioni e informazioni: EMPORIO FRATELLI CARLI – via Garessio, 11 – tel. 0183 711493 – emporio@oliocarli.it – www.oliocarli.it

 

 

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: