28 Marzo 2024 12:23

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 12:23

NUOTO. L’ATLETA STEFANO MARZORATI DELLA RARI NANTES IMPERIA CONVOCATO NELLA SELEZIONE LIGURE PER IL TROFEO DELLE REGIONI/I DETTAGLI

In breve: Stefano, visibilmente soddisfatto per la chiamata, ha commentato:"Sono molto contento e per me si tratta della prima convocazione davvero importante"

collage_convc_nuoto

Nel dna giallorosso, da sempre, c’è la partecipazione al Trofeo delle Regioni con la Rappresentativa Ligure. Il giovane Stefano Marzorati entra così nella striscia storica del nuoto della Rari Nantes Imperia, diversi anni dopo la partecipazione di Chiara Massabò. Gli allenatori Gattorno e Solinas hanno convocato Marzorati per il Trofeo delle Regioni, categoria Esordienti A, previsto i prossimi 24 e 25 giugno  a Scanzano Jonico, in provincia di Matera e si cimenterà nei 400 metri Stile Libero e nei 4×100 Stile Libero.

Stefano, visibilmente soddisfatto per la chiamata, ha commentato:“Sono molto contento e per me si tratta della prima convocazione davvero importante. Mi ha chiamato la mia allenatrice Gabriella Sappa dandomi la notizia e, sul momento, ho urlato per la gioia. In casa, mi hanno fatto i complimenti e sono tutti felici per me.”

Marzorati prosegue:” Ho cominciato a nuotare a 9 anni, non prestissimo insomma. Sono partito con quattro lezioni private a settimane e dall’anno successivo mi sono iscritto all’agonistica. Mi piace nuotare ed ho un ottimo feeling con l’acqua, da sempre: anche in estate mi diverte stare tante ore in mare.”

La Rari Nantes Imperia’57 augura un forte in bocca al lupo, al proprio atleta.

Condividi questo articolo: