25 Aprile 2024 08:47

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 08:47

IMPERIA. DEGRADO E ABBANDONO AL PARCO DI VIALE EUROPA A CASTELVECCHIO. LA RABBIA DELLE MAMME:”DOPO LA SCUOLA I NOSTRI FIGLI VORREBBERO GIOCARE, MA…”/LE IMMAGINI

In breve: Degrado e abbandono al piccolo parco comunale in viale Europa a Castelvecchio.

collage_degradoparco_cds

Degrado e abbandono al piccolo parco comunale in viale Europa a Castelvecchio. A segnalarlo le mamme dei bambini che frequentano la vicina Scuola dell’Infanzia di viale Europa e la scuola Primaria di Castelvecchio, che hanno scritto a ImperiaPost per denunciare la situazione critica in cui versa l’area verde, che ormai non può essere più usata come parco giochi.

Un inviato del nostro giornale è andato a verificare di persona e, in effetti, il piccolo parco risulta abbandonato a se stesso, con erba alta e sporcizia. Una panchina, addirittura, è praticamente sommersa dalla vegetazione.

“Siamo un gruppo di mamme dei bimbi della scuola Infanzia di Viale Europa e della scuola Primaria di Castelvecchio e vogliamo segnalare le condizioni del piccolo parchetto di Viale Europa. I nostri bimbi all’uscita di scuola a volte si fermano per far merenda, ma ora è in condizioni pietose. È praticamente sommerso dall’erba e ogni tanto spunta anche qualche topo morto”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”253825″]

Condividi questo articolo: