25 Aprile 2024 22:56

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 22:56

RIVA FARALDI. 78ENNE SI CAPPOTTA TRA LE FASCE CON L’APE, MA ALL’ARRIVO DEI SOCCORSI SI INFURIA:”MA QUALE OSPEDALE, IO VADO A CASA A PIEDI!”/FOTO E VIDEO

In breve: Un 78enne, C.E., si trovava a bordo di un'Ape tra le fasce della sua campagna, quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è cappottato facendo un volo di circa 3 metri.

gfrdgr

Mobilitazione di soccorsi a Riva Faraldi. Un 78enne, C.E., si trovava a bordo di un’Ape tra le fasce della sua campagna, quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è cappottato facendo un volo di circa 3 metri. 

Soccorso immediatamente dal figlio, il 78enne è stato tirato fuori dal mezzo, mentre nel frattempo sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco e i militi della Croce Oro di Cervo. La situazione inizialmente è apparsa talmente critica che è stato richiesto l’intervento dell’elicottero, ma l’uomo, assicurando di essere in buone condizioni, ha categoricamente rifiutato i soccorsi, togliendosi anche il collare che i militi gli avevano messo per sicurezza. Ai soccorritori non è rimasto altro che far firmare al 78enne i documenti per il rifiuto del ricovero.

Sul posto anche i Carabinieri per ricostruire le dinamiche dei fatti. Il 78enne, in seguito, si è alzato sulle sue gambe ed è stato riaccompagnato a casa.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: