29 Marzo 2024 14:17

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:17

DIANO MARINA. LUNEDÌ 5 GIUGNO PRESSO LA SALA CONSILIARE DEL COMUNE LA PROIEZIONE DEL DOCUMENTARIO “PACHAMAMA” A CURA DI “AD LAB”/ I DETTAGLI”

In breve: Per informazioni telefonare 340.0880616 oppure info@ad-lab.it

Proiezione-Film2017-Web

In occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente, a Diano Marina presso la Sala Consiliare del Comune verrà proiettato il Film Documentario “PACHAMAMA – Manifesto per la Madre Terra”. Con la proiezione di questo film, inizia un progetto di consapevolezza: un soffermarci a guardarci intorno con occhi attenti. 
“Non è la terra che appartiene all’uomo, ma l’uomo che appartiene alla Terra”.
Il regista Thomas Torelli dopo un inizio come fotografo e montatore video, si appassiona alla produzione e regia. Ha lavorato su progetti molto importanti, come Zero – Inchiesta sull’11 Settembre, Sangue e Cemento il primo documentario sul terremoto dell’Abruzzo e molti altri lavori. Nel 2014 ha realizzato e pubblicato il documentario Un altro mondo ed ottenuto ottimi riconoscimenti sia dalla critica che dal pubblico per poi continuare con progetti importanti.
Lunedì 5 Giugno 2017 alle ore 21 verrà quindi proiettato: “PACHAMAMA – Manifesto per la Madre Terra”, a Luglio (con data ancora da definire!) verrà proiettato UN ALTRO MONDO mentre ad Agosto “FOOD REVOLUTION – Tutto ciò che mangi ha una conseguenza”. L’evento è ad entrata libera.
L’evento è organizzato da Ad Lab Associazione di Promozione Sociale con sede a Diano Marina in Viale Kennedy 54 in collaborazione con Michele Aimale di Imperia e con il Patrocinio del Comune di Diano Marina.

Condividi questo articolo: