29 Marzo 2024 10:45

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:45

IMPERIA. FIERA DEL LIBRO. I BIG DELLA SECONDA GIORNATA DANNO FORFAIT. IN CENTINAIA TRA LE BANCARELLE DI VIA XX E VIA CASCIONE/ LE IMMAGINI

In breve: Degni di nota anche la presentazione del volume "I fichi" a cura di Alessandro Carassale, Claudio Littardi e Irma Naso oltre al libro “Il rullante insanguinato” Ed. Sillabe di Sale di Lele Boccardo.

Schermata 2017-06-03 alle 20.14.28

Imperia. La seconda giornata della 16esima edizione della Fiera del Libro si è contraddistinta non solo per le centinaia di visitatori ma anche per i due forfait dei due ospiti più attesi: il giornalista Maurizio Belpietro e l’ettrice Veronica Pivetti. I due hanno disdetto la loro presenza poco prima della presentazione dei loro libri collegandosi, solo Belpietro, via telefono con il collega Geluardi che avrebbe dovuto intervistarlo. Degni di nota anche la presentazione del volume “I fichi” a cura di Alessandro Carassale, Claudio Littardi e Irma Naso oltre al libro “Il rullante insanguinato” Ed. Sillabe di Sale di Lele Boccardo. Domani, domenica 4 giugno, il gran finale con autori e ospiti d’eccezione.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: