29 Marzo 2024 08:19

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:19

IMPERIA. SCOPPIA LA FOGNA ALLA SPIANATA BORGO PERI. MELMA E ACQUA MALEODORANTE INVADONO STRADA E SPIAGGE / LE IMMAGINI

In breve: Il guasto è stato prontamente segnalato dal gestore dello stabilimento "Il Pennello" ma solo nella tarda mattinata di oggi il camion abilitato allo spurgo si è messo al lavoro.

Schermata 2017-06-04 alle 13.08.50

È iniziata nei peggiore dei modi la stagione balneare a Oneglia. Nel pomeriggio di ieri, infatti, sono “saltati” alcuni tombini in via Angelo Silvio Novaro a Oneglia (Spianata). Il guasto è stato prontamente segnalato dal gestore dello stabilimento “Il Pennello” ma solo nella tarda mattinata di oggi il camion abilitato allo spurgo si è messo al lavoro. Nel frattempo melma, acqua sporca della fogna si è riversata sull’asfalto e in spiaggia causando non pochi disagi a turisti e residenti che pensavano di potersi godere una mattinata di relax.

L’odore di fogna nella zona è forte e solo da pochi minuti gli addetti allo spurgo sembrano esser riusciti a sbloccare la situazione. Il guasto, per la cronaca, sarebbe dovuto ad un intasamento legato a materiale non idoneo per essere smaltito attraverso gli scarichi casalinghi. Una situazione quella delle fogne e dell’acquedotto in quella zona che dovrebbe essere presa in seria considerazione dagli organi preposti, Amat in primis. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: