19 Aprile 2024 16:12

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 16:12

IMPERIA. CALA IL SIPARIO SULLA 16ª EDIZIONE DELLA FIERA DEL LIBRO. AIMO:”MANIFESTAZIONE DI CULTURA, ARTE, SCIENZA E INTERESSE ECONOMICO”/ FOTO E VIDEO

In breve: Nel pomeriggio presso l'isola Mediterranea l'attore Marco Marzocca ha presentato il suo ultimo libro “Il Frammento”.

Schermata 2017-06-04 alle 19.29.44

Imperia. Cala il sipario sulla 16ª edizione della Fiera del Libro. Tre giorni di cultura, arte e scienza nel cuore dell’isola della nuova isola pedonale di Porto Maurizio. Dopo la premiazione dei giovani poeti in mattinata, molte le presentazioni di libri nei vari bar e stand. Nel pomeriggio presso l’isola Mediterranea l’attore Marco Marzocca ha presentato il suo ultimo libro “Il Frammento”.

“È un bilancio estremamente positivo, – ha commentato il presidente del Comitato San Maurizio Luciangela Aimo – questa è una vera testimonianza, questa edizione, di come la cultura può essere motore di sviluppo economico. C’è stato un flusso incredibile di visitatori che ha movimentato la nuova isola pedonale di via Cascione. Molti i negozi che hanno appunto tenuto aperto per l’occasione e hanno lavorato veramente perché comunque è stato un pubblico interessato agli acquisti e questo ci rende molto orgogliosi nell’avere una manifestazione che oltre a portare cultura, arte e scienza nella città porta anche interesse economico”.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: