25 Aprile 2024 07:14

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 07:14

IMPERIA. CADONO PEZZI DI INTONACO DAL TEATRO CAVOUR. IL COMUNE CORRE AI RIPARI, AL VIA I LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLE FINESTRE/L’INTERVENTO

In breve: A seguito del distacco di intonaco intorno alle finestre del Teatro Cavour in via Cascione a Porto Maurizio, il Comune ha deciso di far eseguire i lavori per la messa in sicurezza e il ripristino degli infissi.

fghjbkn

A seguito del distacco di intonaco intorno alle finestre del Teatro Cavour in via Cascione a Porto Maurizio, il Comune ha deciso di far eseguire i lavori per la messa in sicurezza e il ripristino degli infissi.

Il teatro è chiuso dal luglio 2015 e si sta attendendo l’inizio degli interventi finalizzati alla riapertura, che riguardano l’adeguamento dell’impianto antincendio e la sistemazione del tetto, per un totale di oltre 500 mila euro di spesa.

Nel frattempo, però, il Comune ha affidato all’impresa Mesiano i lavori per la messa in sicurezza delle finestre da eseguire immediatamente, al fine di evitare ulteriori distacchi di intonaci. L’importo totale è di 1.300 euro.

 

Condividi questo articolo: