28 Marzo 2024 23:25

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:25

CALCIO. TERMINA CON GRANDE SUCCESSO LA 13ª EDIZIONE DELLA COPPA PRIMAVERA, ORGANIZZATA DALLA “DIANESE & GOLFO”/I RISULTATI

In breve: Cala il Sipario sulla Manifestazione Calcistica a livello Nazionale, organizzata dalla Società Dianese & Golfo in collaborazione con l'amministrazione comunale di San Bartolomeo al Mare

calciocoppaprimaver_qrrgae

XIII Coppa Primavera, cala il Sipario sulla Manifestazione Calcistica a livello Nazionale, organizzata dalla Società Dianese & Golfo in collaborazione con l’amministrazione comunale di San Bartolomeo al Mare (IM).

Venerdì 2 Giugno si sono affrontate 22 squadre categoria 2008, provenienti dalla valle d’aosta, piemonte e dal comprensorio ligure torneo vinto dalla società professionistica Torino fc.
hanno preso parte al torneo anche le società:

dianese & golfo (im), colline alfieri (at), pancalieri castagnole (to)
asd busca calcio (cn), levante c pegliese (ge), riviera dei fiori(im)
andora (sv), torino fc, gran paradis blu (ao), gran paradis nero (ao)
pedona (cn), nichelino hesperia (bianca)(to), nichelino hesperia (rossa) (to)
morevilla (cn), oneglia calcio (im), orizzonti united (to), barcanova (to)
us priamar (sv), cirie calcio azzurra(to), cirie calcio nera (to), sporting rosta (to),
san filippo neri (sv)

Domenica 4 Giugno è la volta delle categorie primi calci anno 2009 e piccoli amici anno 2010/2011. Visto lo spirito ludico sportivo che caraterizza queste categorie non è stata stilata nessuna classifica finale non ci sono stati ne vinti e ne vincitori, ha vinto la bellissima giornata di sport e svago. Con i piccoli amici e primi calci si e andati a chiudersi la XIII COPPA PRIMAVERA edizione 2017.

Grande soddisfazione per la DIANESE & GOLFO del presidente Luca Spandre,Manifestazione caraterizzata dalla presenza di circa 6000 persone tra atleti, genitori e amanti dello sport. A fine manifestazione sono state premiate tutte le 26 società partecipanti, dal primo cittadino di San Bartolomeo al Mare il sindaco Valerio Urso che a voluto in primis ringraziare tutte le società che hanno presenziato alla XIII edizione della coppa primavera i genitori presenti al campo e quelli che li hanno preceduti alla società DIANESE & GOLFO nata dalle ceneri del Golfodianese e Dianese calcio ,che hanno saputo ereditare una manifestazione di grande richiamo sportivo e turistico per il comprensorio del golfodianese (cervo san bartolomeo al mare e diano marina) a gli organizzatori a tutto lo staff che a lavorato in questi 11 wee-kend per questa bellissima manifestazione.

Un ringraziamento alla signora Bestoso Claudia che con il suo carattere la sua passione per il calcio ha contribuito alla fusione affinche non venissero consegnate le chiavi dello stadio di San Bartolomeo al Mare al Comune.

Un ringraziamento ai ragazzi che si sono messi a disposizione per la manifestazione arbitrando le partite dei pulcini e scuola calcio: Giannattasio gerardo,Romdhane Mohamed,Aguila Stiff, Anselmo Edoardo, Gammicchia Michele ,Not Luca,Maccaluso Andrea e Castellen Mattia.

Durante la manifestazione è stato fatto un concorso “DISEGNA LA MIA SQUADRA” vinto per la categoria piccoli amici dal Oneglia calcio e per la categoria primi calci dalla Sestrese,un premio speciale e stato dato alla piccola bambina Bottino Nicole unica bimba tesserata per la societa dianese & golfo.

SOCIETA PARTECIPANTI:

PRIMI CALCI 2009 4 GIUGNO
dianese & golfo (im), ac cuneo”bianco”, ac cuneo”rosso”, genoa cfc, orizzonti united (to) , imperia calcio, pancalieri castagnole (to), aurora calcio (al), turricola terruggia (al), virtus sanremo (im), andora (sv), barcanova (to), baia alassio (sv),riviera dei fiori(im) ,sestrese (ge), gargallo (no), asd olmo (cn)

PICCOLI AMICI 2010/2011 4 GIUGNO
dianese & golfo blu(im), dianese & golfo rosso(im), ac cuneo, torretta (at),
oneglia calcio (im), virtus sanremo (im), junior soccer sanremo “bianca, junior soccer sanremo “nera

 

Condividi questo articolo: