24 Aprile 2024 22:05

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 22:05

PALLACANESTRO. L’IMPERIA BASKET BATTE IL COGOLETO PER 71 – 64 E CONQUISTA LA SERIE C SILVER. L’ASSESSORE VASSALO:”I MIEI PIÙ SINCERI COMPLIMENTI”/GLI ALTRI RISULTATI

In breve: Un grande, atteso successo per il Basket della nostra Città. La BKI è stata infatti promossa in Serie C Silver, battendo ieri sera il Cogoleto con il risultato di 71-64

Collage_vassallo_seriec_basket

Un grande, atteso successo per il Basket della nostra Città. La BKI è stata infatti promossa in Serie C Silver, battendo ieri sera il Cogoleto con il risultato di 71-64.

Decisamente una grande sfida per la squadra guidata dal coach Risso e per il Presidente Diego Parodi: il team è giunto infatti alla finale dei play off con 9 vittorie su 10 partite nelle ultime settimane.

L’Assessore allo sport Simone Vassallo a nome di tutta l’Amministrazione si complimenta con il BKI: “I miei più sinceri e sentiti complimenti a tutti i ragazzi per la vittoria ottenuta con impegno e dedizione sportiva. Un altrettanto grande in bocca al lupo per la prossima stagione, che li vedrà impegnati in un campionato importante, in cui potranno giocare e confrontarsi con nuovi avversari“

BKI U16 Rag. Emilio Ramoino – Attiva SportUtility (finale gara 2) 65-58

Vittoria sofferta in gara 2 per la Under 16 BKI Rag. Emilio Ramoino di coach Di Stefano che soffre fino all’ultimo prima di aggiudicarsi l’incontro.

Dichiarazione di Coach Di Stefano:Partita maledettamente complicata dovuta all’importanza e soprattutto alle tossine rimaste molto presenti dopo il modo in cui è arrivata la sconfitta in gara 1. Ottima la partenza poi equilibrio per i primi 2 quarti. Direi che il meglio lo abbiamo dato nel momento in cui l’avversario ha messo il naso avanti – generalmente le partite così si perdono – invece una gran reazione nel momento decisivo ci ha permesso di rimettere la testa avanti. Chiaro che se avessimo tirato i tiri liberi con una percentuale sufficiente avremmo avuto una vittoria più larga con meno patimenti. Ora la pressione è sulle loro spalle: andiamo a giocarci la bella decisiva a la Spezia sperando di avere gli infortunati in campo”.

Finale decisiva sabato prossimo in quel di La Spezia.

 

Condividi questo articolo: