19 Aprile 2024 05:26

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 05:26

BLITZ DELLA GUARDIA DI FINANZA ALLA RIVIERA TRASPORTI – Messi i sigilli agli uffici in attesa delle verifiche da parte dei finanzieri

Sede Riviera TrasportiBlitz del Nucleo della Guardia di Finanza di Imperia negli uffici della Riviera Trasporti. Circa una ventina di finanzieri coordinati dal Colonnello Sandro Santioni si sono recati questa mattina (martedì 25 febbraio) presso la sede di via Nazionale della Riviera Trasporti S.p.A. per effettuare alcuni controlli di carattere amministrativo. Gli uomini delle Fiamme Gialle hanno identificato tutto il personale presente all’interno della struttura e hanno iniziato a selezionare la documentazione contabile e amministrativa dell’azienda che sarà esaminata nei prossimi giorni. La società amministrata da Enzo Teodoro Amabile torna così al centro dell’attenzione non solo mediatico/politica ma anche investigativa.

Agli uffici sono stati posti i sigilli al fine di cautelare la documentazione da eventuali sottrazioni o modifiche da parte di chicchessia. Nel giro di 30 giorni saranno verificate le posizioni lavorative di centinaia di lavoratori e saranno effettuati controlli di carattere fiscale e tributario. Si tratterebbe soltanto di una verifica amministrativa senza ipotesi di reato esistenti ma che sarebbe finalizzata a verificare la bontà della gestione dell’azienda sotto l’aspetto fiscale.

Condividi questo articolo: