25 Aprile 2024 06:05

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 06:05

DOMENICA 2 MARZO ALL’HOTEL MIRAMARE IL WEDDING DAY – Una giornata interamente dedicata agli sposi

matrimonio

È in programma domenica 2 marzo all’Hotel Miramare, dalle ore 14 alle ore 20, una giornata diversa dedicata agli sposi. Una manifestazione pensata ed organizzata per le giovani (e meno giovani) coppie che devono affrontare il gravoso impegno di organizzare il proprio matrimonio. Un evento che aiuta a prepararsi al matrimonio, esperienza che va affrontata con le dovute attenzioni e i giusti tempi.
Il Wedding Day aiuta le coppie a trovare il punto di riferimento per creare un evento ricercato con la collaborazione di esperti del settore affinché vengano fatte scelte consapevoli. La figura del Wedding Planner, in italiano traducibile con organizzatore di matrimoni, si riferisce alla figura professionale che presta la consulenza per creare l’evento che corona il sogno di una coppia. Attività molto diffusa in America sta arrivando prepotentemente anche in Europa ed in Italia.
Lo scopo dei partner del Wedding è di occuparsi di pianificare, amministrare, disegnare il matrimonio con e per la coppia, concretizzando i sogni e i desideri dei futuri sposi.
In un sol colpo Wedding Planner e Wedding Designer, atelier abita da sposa, decorazioni floreali, make-up and hairstyle. Fotografo e operatori video, sala ricevimenti, bomboniere e confettata, tableau de marriage. Torte nuziali in Cake Design, fedi nuziali e noleggio auto d’epoca!
Un’occasione unica per confrontarsi con gli esperti del Wedding in un sol colpo, per consigli originali e spunti preziosi. Per personalizzare al massimo il proprio matrimonio dagli allestimenti, alle bomboniere, agli inviti tutto coordinato con un unico stile e gusto che stupirà e lascerà ricordi indelebili a tutti gli invitati. Appuntamento da non perdere per scoprire che affidandosi ad un gruppo di professionisti guidati dal Wedding Planner non solo si crea un evento indimenticabile ma lo si fa risparmiando!
Partners dell’evento

Wedding Planner by Espansione
Kolorando Centro Cerimonie
Pasticceria Peccati di Gola
I Fiori di Sabi
Dreamage
Il Matrimonio Il Reportage
Hotel Miramare
Santina De Marco Makeup Artist
Equipe Saglietto Parrucchieri
Gioielleria Oreficeria Berio Luigi dal 1842
Atelier Le Spose di Denise

Condividi questo articolo: