25 Aprile 2024 14:50

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 14:50

IMPERIA. IN CONSIGLIO COMUNALE IL CONSIGLIERE RUSSO FORMALIZZA LE DIMISSIONI DALLA COMMISSIONE RIFIUTI ZERO:”HO RESISTITO OLTRE 1 ANNO, MA…”/FOTO E VIDEO

In breve: Dopo aver annunciato le sue dimissioni, il consigliere comunale Antonio Russo (Gruppo Misto) ha formalizzato la sua decisione durante l'odierna seduta del Consiglio Comunale.

fgsd

Dopo aver annunciato le sue dimissioni, il consigliere comunale Antonio Russo (Gruppo Misto) ha formalizzato la sua decisione durante l’odierna seduta del Consiglio Comunale. L’ex grillino, in aperto contrasto con le posizioni della maggioranza sulla gestione del nuovo appalto rifiuti, ha deciso ieri, nell’ambito di una riunione di maggioranza pre consiliare di abbandonare i lavori in forte polemica. Nel dettaglio, Russo contesta all’amministrazione Capacci le continue proroghe alla Teknoservice, e la mancata partenza del nuovo servizio porta a porta.

Questa sera voglio comunicare una mia decisione – ha affermato Russo – Ritengo chiusa un’esperienza che ho avuto portato avanti fino adesso. Oggi ho inviato al sindaco le mie dimissioni dalla commissione speciale “Rifiuti zero”. Ho resistito 1 anno e mezzo, ho creduto in questo progetto, ci ho messo impegno sacrificando tempo e capacità a discapito famiglia e lavoro. Ho cercato di contribuire in maniera determinante in ciò che credevo, ottenendo diversi risultati. Con profonda amarezza, però, devo constatare che il percorso è finito. Le mie azioni continueranno ad essere immutate, 540 mila euro al mese alla Teknoservice sono troppi e sono i soldi dei cittadini, ognuno si deve assumere le proprie responsabilità. Non darò più ascolto a nessuno”.

Condividi questo articolo: