29 Marzo 2024 02:50

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 02:50

IMPERIA. IN CONSIGLIO COMUNALE UN MINUTO DI SILENZIO PER LA PROF. STEFANIA GAMBELUNGHE. GROSSO:”PERSONA PROFONDA E DI GRANDI IDEALI”/IL RICORDO

In breve: Un minuto di silenzio per ricordare la professoressa Stefania Gambelunghe, scomparsa recentemente a causa di una grave malattia all'età di soli 46 anni.

DAF

Un minuto di silenzio per ricordare la professoressa Stefania Gambelunghe, scomparsa recentemente a causa di una grave malattia all’età di soli 46 anni. Si è tenuto durante la seduta odierna del Consiglio Comunale, su proposta del Consigliere Gianfranco Grosso. 

“Stefania aveva la grande capacità di trasporre il suo ideale nella vita concreta di tutti i giorni – ha affermato Grosso – E’ rimasta sempre fedele a se stessa. Era una persona speciale perché aveva una grande qualità, trasmetteva la sua profondità con grande leggerezza. Noi di Imperia Bene Comune siamo orgoglioso di continuare a rappresentare gente come Stefania che con il loro esempio fanno alzare ogni giorno di più l’asticella del bene comune”.

Condividi questo articolo: