23 Aprile 2024 15:52

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 15:52

IMPERIA. SABATO 10 GIUGNO IL “TAPAS BEACH” INAUGURA LA STAGIONE CON IL “PIRATES PARTY”, UNA LUNGA ESTATE CALDA PIENA DI DIVERTIMENTO/ GLI APPUNTAMENTI

In breve: Tapas Beach Strada Lamboglia 18100 Imperia tel: 3779573252

TAPAS_134

Imperia. Come ogni estate il Tapas Beach di Borgo Prino propone una ricca programmazione di eventi a due passi dal mare con serate per tutti i gusti, è un connubio di party, aperitivi e divertimento tutto in riva al mare. Il locale aperto dalle 8 alle 4 del mattino si trasforma durante la giornata dalla colazione al dopo cena.

L’inaugurazione della stagione estiva avverrà sabato 10 giugno, con un “Burlesque Party” con Giselle Poison, il via ufficiale a tutti gli appuntamenti settimanali che copriranno tutta la stagione.

Il sabato del Tapas, dopo quello del 10 giugno,  sarà targato “PIRATES PARTY”con locale allestito a tema, “Happy Music” per tutti quelli che amano il divertimento allo stato puro con i DJ Simon Z e Alex Mag. Performances di diverso genere e ospiti ogni sabato notte.

Inoltre il Tapas Beach propone il Latin Party al martedì a partire dal 13 giugno fino ad esaurimento energie,animazione salsa Borrr.

Il Venerdì invece HIP-HOP night con diversi ospiti a rotazione. Le serate di HIP-hOP sono iniziate da venerdì 19 maggio con grande successo.

A partire da lunedì 12 giugno inizierà lo storico appuntamento con la monday reggae night,beach party a base di musica reggae drink e tanto divertimento, in consolle dj Olmec.

Mercoledì 14 giugno serata Country per gli appassionati del genere.

Tutte le sere sarà possibile rilassarsi con aperitivo e finger food a due passi dall’acqua. La zona è ricca di parcheggi e confina con l’area giochi per i più piccoli.

Tapas Beach Strada Lamboglia 18100 Imperia zona Borgo Prino Per info e booking tel: 3779573252 facebook: Tapas beach

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: