24 Aprile 2024 09:52

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 09:52

IMPERIA. ATTIMI DI PANICO ALLA RABINA, 25ENNE IN STATO DI SHOCK MINACCIA IL SUICIDIO. SUL POSTO CARABINIERI, POLIZIA MUNICIPALE E CROCE ROSSA/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: Dramma sfiorato ieri sera alla Rabina per una giovane che ha tentato il suicidio.

jbn

Dramma sfiorato ieri sera alla Rabina. Una giovane migrante di 25 anni, di origine nigeriana, in preda a un momento di sconforto, ha minacciato di buttarsi dagli scogli dell’anfiteatro della Rabina per tentare il suicidio. 

Un agente della Polizia Municipale, che stava transitando sul posto, avvisato da una passante dell’intenzione della giovane di buttarsi dagli scogli, si è si è immediatamente fermato ed è riuscito a far desistere la 25enne dal compiere il folle gesto. Sul posto sono intervenuti i militi del 118 e della Croce Rossa di Imperia e i Carabinieri per gli accertamenti del caso.

La 20enne è stata oggetto di TSO ed è stata trasportata al pronto soccorso e ora ricoverata nel reparto di Psichiatria dell’Ospedale di Imperia

Secondo la prima ricostruzione dei fatti, la giovane avrebbe riferito alle forze dell’ordine di essere depressa a causa di problemi lavorativi. Nei prossimi giorni, quando la 25enne si sarà ripresa dallo stato di shock, verrà ascoltata dai Carabinieri in merito alle motivazioni dell’insano gesto.

La giovane è ospite di una cooperativa locale di accoglienza migranti.

Condividi questo articolo: